Sono 24 le ordinanze emesse dal Gip del tribunale di Sciacca nell'ambito di un'operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Sciacca tra la città termale, Menfi, Palermo e Vercelli.
La Procura avrebbe fatto piena luce su un'attività di spaccio che avveniva nella città termale e in particolare a Menfi. Sono finiti in carcere i menfitani Claudio Montalbano, 23 anni; Vito Mirabile, 23 anni; Giovanni Titone, 24 anni e Kitar Kamel, 23 anni; i saccensi Francesco Milici, 28 anni; Gianluca Cammarata, 26 anni; l'albanese Turja Agron, 43 anni; i palermitani Nicolò Calantropo, 28 anni; Giuseppe Malfattore, 41 anni; Francesco Licata, 27 anni.
Arresti domiciliari per i menfitani Francesco Miceli, 23 anni, e Salvatore Caruso, 25 anni; i saccensi Simona Gentile, 19 anni e Calogero Puleo, 23 anni. Obbligo di dimora per i menfitani Vincenzo Orsini, di 35 anni, Antonella Chillà, 30 anni, Francesca Migliore, 21 anni, Calogero Vetrano, 41 anni, e Maria Luisa Mergola, di 21 anni; il saccense Francesco Notaro, 54 anni, Francesco Firrarello, di 28 anni, di Santa Margherita Belice, Vito Incorvaia, 23 anni, di Campobello di Licata, Rita Natalia La Scala, di 35 anni, di Palermo e Luisa Fuoco, 29 anni, di Lavena Ponte Tresa, in provincia di Vercelli.
Fonte: TeleRadioSciacca.it
I volti degli arrestati su http://sciacca.agrigentonotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento