Le croniche carenze della città in fatto di parcheggi, impongono all’amministrazione comunale di inserire questa problematica tra le priorità dell’attività politico amministrativa”.
Lo dichiara il consigliere provinciale Girasole a proposito della situazione di Sciacca dove, la stagione estiva “ha mostrato ancora una volta le gravissime lacune in tema di aree di sosta e di gestione del traffico veicolare”.
“Assieme alla pulizia di vie e vicoli – dice Girasole – è questa l’emergenza più importante che i nostri amministratori devono affrontare e risolvere. Per questo motivo, chiedo al Sindaco Vito Bono un incontro per segnalare le disfunzioni che sono sotto gli occhi di tutti e per sapere quali sono i programmi e gi obiettivi dell’amministrazione in carica in tema di parcheggi e viabilità in genere. Non si può rimanere inerti di fronte alle continue segnalazioni dei cittadini e oggi anche chi, come il sottoscritto, non ricopre una carica di governo comunale, deve impegnarsi per migliorare la vivibilità di questa città.
Sono in attesa di una convocazione da parte del Sindaco Vito Bono e spero di potere coinvolgere anche gli altri rappresentanti saccensi in seno al Consiglio provinciale, certo che l’amministrazione comunale accoglierà con favore una proposta di collaborazione che ha il solo fine di fare il bene della città.
Spero che questa mia richiesta possa avere migliore fortuna di quella che alcuni mesi fa avevo formulato allo stesso Sindaco per affrontare l’emergenza occupazione e la necessità di trovare spazi per la manodopera locale nei lavori pubblici realizzati in città” conclude Girasole.
Fonte: AgrigentoWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento